Tre nuovi giochi gestionali per Android da non lasciarsi sfuggire!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi giochi gestionali per Android da non lasciarsi sfuggire!

Non possiamo certo lasciare che il vostro livello di produttività incrementi più del solito: ecco quindi una raccolta di tre nuovi giochi che si collocano nel genere degli strategici/gestionali disponibili da qualche giorno sul Play Store per i vostri device Android! In particolare vi parleremo oggi di City Island 3, Biz Builder Delux e My Singing Monsters!

LEGGI ANCHE: Shoggot Rising e Linken, due ottimi passatempi gratuiti per Android

Iniziamo come di consueto dal gioco raffigurato nell'immagine di copertina. Il gestionale in questione si intitola City Island 3: Building Sim e, come suggerisce il titolo stesso, si tratta appunto di un gioco che ci permetterà di gestire la nostra isola, costruendo ferrovie, decorazioni, edifici ricreativi, trasporti marittimi e tanto altro. Una sorta di Sim City quindi! City Island 3 è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Biz Builder Delux

Passiamo adesso Biz Builder Delux: avrete oramai capito che è un gioco della celebre software house Kairosoft.

Ci troveremo a gestire un'intera catena di negozi, con la classica grafica retro 8-bit che caratterizza tutti i giochi di Kairosoft e con tantissimi particolari da gestire. Biz Builder Delux è disponibile sul Play Store a 3,80€ senza ulteriori acquisti in-app.

My Singing Monsters

Concludiamo questa carrellata con un titolo davvero particolare: My Singing Monsters! Come è facile intuire  si tratta di un gestionale che vedrà il giocatore impegnato a collezionare una serie di curiosi e simpatici mostri, caratterizzati dal fatto che i vari mostriciattoli canteranno! Si possono addirittura comporre delle simpatiche musichette da far cantare ai mostri della nostra collezione. My Singing Monsters è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.