Mattoncini LEGO alla riscossa: un altro gioco LEGO gratuito arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mattoncini LEGO alla riscossa: un altro gioco LEGO gratuito arriva su Android! (foto e video)

Sempre più tangibile sul Play Store la presenza del celebre marchio danese responsabile della produzione dei mattoncini più famosi del mondo. Nuova settimana corrisponde a nuovo gioco LEGO: non contenti dei due giochi lanciati nei giorni scorsi infatti (LEGO Star Wars La Saga Completa e LEGO BIONICLE) ecco arrivare il secondo capitolo della saga dedicata ai nuovi set Ultra Agents, intitolato LEGO ULTRA AGENTS Antimatter.

LEGGI ANCHE: LEGO Star Wars La Saga Completa arriva su Android!

LEGO ULTRA AGENTS Antimatter, seguito di LEGO ULTRA AGENTS, è una sorta di avventura interattiva ambientata nell'universo Ultra Agents. La base Ultra Agents questa volta è sotto attacco: saremo coinvolti in una rocambolesca avventura che coinvolgerà super cattivi, armi ad antimateria e nuovissime tecnologie. Alterneremo fasi narrate a fasi di azione e di puzzle ambientali. Come tutti i giochi pubblicati dall'etichetta The LEGO Group, anche questo nuovo capitolo della saga è completamente gratuito.

A seguire trovate alcune immagini illustrative, un filmato relativo al gameplay e, ovviamente, il badge per il download. Buon divertimento!