polaroid selfie

Polaroid Selfie, la nuova linea di smartphone che ha vinto… una querela da Oppo! (foto)

Lorenzo Quiroli

Polaroid non ha voluto essere da meno di Kodak in questo CES di Las Vegas e ha tolto i veli ad una serie di smartphone, tutti senza nome al momento tranne uno chiamato Selfie. A parte le caratteristiche tecniche, display 5,5 pollici HD, processore octa-core (sconosciuto il produttore), 2 GB di RAM. 16 GB di memoria interna non espandibile e Android 5.0 Lollipop preinstallato, la vera peculiarità di Selfie risiede nella fotocamera da 13 megapixel.

LEGGI ANCHE: Polaroid lancia una stampante portatile

Come potrete notare meglio nella galleria qui sotto, Selfie è particolarmente somigliante alla serie N di Oppo, con la quale condivide la peculiare fotocamera rotante che permette di utilizzare lo stesso sensore per i selfie e per gli scatti classici. L’azienda cinese non ci ha pensato due volte e ha già aperto una causa legale contro Polaroid.

Gli altri smartphone sono dotati di un display tra i 3,5 e i 5,5 pollici, con meno RAM e meno memoria interna oltre ad Android 4.4 KitKat (anche il prezzo sarà sicuramente inferiore. A seguire una galleria con le foto di tutti questi smartphone.

Fonte: AndroidCommunity
CESpolaroid