Fuhu presenta dei tablet Android più grandi (e potenti) del vostro televisore! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fuhu presenta dei tablet Android più grandi (e potenti) del vostro televisore! (foto e video)

Il titolo di questo articolo potrebbe in effetti non applicarsi proprio a tutti voi lettori, ma a meno che non abbiate uno schermo superiore ai 65'' ci starete comunque dentro.

Parliamo infatti dei nuovi tablet (nome fuoriluogo) Android di Fuhu, che in passato si era cimentata con qualcosa di decisamente destinato ai più piccoli, in senso letterale, ma che stavolta ha superato sé stessa. Quattro modelli: 32, 43, 55, e 65 pollici, chiamati non a caso Big Tabs.

LEGGI ANCHE: Fuhu Nabi 2, il tablet per bambini

I primi due modelli sono dei full HD con SoC Tegra K1 e 2 GB di RAM, mentre i due più grandi sono dei addirittura dei 4K col nuovo NVIDIA Tegra X1 appena annunciato a Las Vegas, e per di più con 4 GB di RAM. Per fortuna, tutti e quattro funzionano anche come normali televisori, oltre che come tablet, e sono dotati di tutte le porte necessarie al caso, HDMI in primis.

Nessuna informazione ancora sul prezzo, che immaginiamo stellare, per queste "Android TV", che in realtà non sono delle Android TV, ma che forse mirano più ad utilizzi particolari (locali pubblici, esercizi commerciali ecc.) piuttosto che al salotto di casa nostra.

Via: PCWorld
Mostra i commenti