In Dragon Mania Legends di Gameloft alleveremo temibili...cuccioli di drago! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In Dragon Mania Legends di Gameloft alleveremo temibili...cuccioli di drago! (foto e video)

Dopo il lancio di N.O.V.A. 3 Freedom Edition, la versione free-to-play del celebre sparatutto, Gameloft non si fa mancare anche qualche novità per questo giovedì 8 gennaio, lanciando su iOS, Android e Windows Store il nuovo Dragon Mania Legends, titolo molto particolare che sfrutta meccaniche di gioco tipiche dei gestionali e degli strategici. In teoria però non si tratta di una vera e propria novità: nel novembre del 2013 la software house francese lanciò infatti Dragon Mania, rimosso successivamente dagli store online per motivi sconosciuti e sostituito da questo nuovo Dragon Mania Legends.

LEGGI ANCHE: N.O.V.A. 3 diventa gratuito e senza acquisti in-app grazie alla Freedom Edition

In Dragon Mania Legends collezioneremo, alleveremo ed addestreremo cuccioli di draghi, per trasformarli in possenti e temibili guerrieri in grado di sconfiggere la minaccia vichinga. Potremo sbloccare oltre 100 specie di draghi, ognuno caratterizzato da statistiche e abilità peculiari.

Dovremo anche ricostruire e gestire la nostra isola dei draghi, costruendo apposite strutture per l'addestramento e la cura delle mitiche creature. Il sistema di battaglia ci permetterà di far scontrare i draghi 3 a 3 utilizzando tattiche e varie abilità sbloccate nel proseguo del gioco. Dragon Mania Legends è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.