Android Auto ci accompagna ad uno dei molti matrimoni di Las Vegas (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android Auto ci accompagna ad uno dei molti matrimoni di Las Vegas (video)

Las Vegas è celebre per due cose: il gioco d'azzardo, il sesso e i matrimoni. Ok, sono tre, ma l'unione dei primi due (conditi magari da una buona dose di alcool o altro) spesso porta al terzo, o almeno è questo che c'insegna la filmografia di genere; non che l'abbiamo sperimentato personalmente. Tutto questo per dire che se quest'anno foste a Las Vegas al Consumer Electronic Show, e voleste raggiungere, per esempio, la "KISS Hotter Than Hell Wedding Chapel", Android Auto sarebbe in grado di portarvi a destinazione.

LEGGI ANCHEVolkswagen sposerà presto Android Auto (e anche CarPlay)

L'insolito viaggio è stato condotto dai colleghi di The Verge assieme ad Andrew Brenner, product manager di Android Auto, a bordo di una Hyundai Sonata equipaggiata con un modello quasi definitivo di Android Auto. Entrate, allacciatevi le cinture, e collegate il vostro smartphone Android con Lollipop all'impianto di bordo per vedere il Material Design in azione sulla dashboard dell'auto, unito ai comandi vocali tanto cari a Google, che alla guida sono due volte più utili del solito.

L'interfaccia è fluida e funzionale, e sembra davvero un salto generazionale di anni rispetto a certi sistemi embedded lenti e scattosi che molti produttori hanno implementato nei loro veicoli. Guardare per credere. E invidiare.

Fonte: The Verge
Mostra i commenti