Il primo stereo portatile con Android avrà Lollipop

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Il primo stereo portatile con Android avrà Lollipop

Visto il prezzo abbastanza contenuto a cui questo Zettaly Avy viene quasi da domandarsi perché nessuno ci avesse mai pensato prima. Si tratta di uno speaker portatile con schermo touchscreen e Android 5.0 Lollipop al suo interno (benché nel video sia ancora una versione precedente).

LEGGI ANCHE: Autoradio Kenwood Android Auto

L'idea è al momento in fase di founding su Kickstarter, ma come vi abbiamo accennato in partenza il prezzo per entrare a far parte dell'operazione e acquistarne uno è abbastanza ridotto: 129$ per la versione da 8 GB. Sarà dotato di uno schermo da 7 pollici (risoluzione 1024 x 600 pixel), due speaker da 5W, bluetooth 4.0, processore quad core da 1 GHz, 1 GB di RAM e Wi-Fi standard n. Le caratteristiche non sono certo da urlo, ma gli utilizzi di un dispositivo simili possono essere molteplici (e sono ben mostrati nel video): guardare un film, fare una videochiamata su Skype e, sopratutto, ascoltare musica da uno qualsiasi dei molteplici servizi di streaming, o tramite la porta micro-USB o lo slot micro-SD.

Se volete acquistarne uno sappiate che le spedizioni sono attese per maggio e che con 169$ potrete acquistare il modello da 32 GB.

Fonte: Kickstarter