Samsung Galaxy S6 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S6 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress

Si avvicina il momento di cancellare le scritte sulla sabbia che inneggiano al modello dell'anno passato, anche perché siamo ormai nel 2015, l'anno di Galaxy S6, del quale sentiamo sempre più spesso parlare ultimamente, sebbene ancora non ci sia niente di davvero concreto al riguardo. Lo scorso anno comunque Galaxy S5 fu presentato al Mobile World Congress, e se le cose andassero nello stesso modo mancherebbero ormai meno di due mesi al lancio di S6.

LEGGI ANCHES6 con auricolari Sennheiser

A sostenere questa tesi è Antonio Monaco popolare giornalista tech, che in un suo tweet afferma che i Galaxy S6 potrebbero arrivare proprio a Barcellona. Notare il plurale, ennesimo segno che si parla di più varianti, tra cui una con schermo ricurvo, sebbene non venga espressamente citata.

Due mesi sembrano pochi, ma in realtà saranno più che sufficienti a far moltiplicare le voci al riguardo, che come ogni anno saranno senz'altro moltissime.

Mai come quest'anno però, è atteso un vero rinnovamento da parte di Samsung, che non può più sottrarsi al desiderio di novità dei suoi utenti, che sono ormai così vogliosi di averne che andrebbero facilmente a cercarla anche altrove (sempre che non l'abbiano già fatto).