Mad Catz si allea con i Decepticon e crea un controller Transformer (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Mad Catz si allea con i Decepticon e crea un controller Transformer (foto)

Si chiama Mad Catz LYNX 9 Mobile Hybrid Controller, ed è uno dei gamepad (anche se il nome è riduttivo) più folli ed originali che abbiate mai visto, realizzato per di più da un'azienda che ha un'ottima nomea nel settore. L'idea di un gamepad che si adattasse a dispositivi diversi non è infatti nuova, ma Mad Catz la porta ad un livello a cui nessuno era mai giunto prima (probabilmente grazie ad un'alleanza con Megatron e soci).

LEGGI ANCHELe Android TV di Sony sono già presenti sul sito italiano

Racchiusi all'interno dei robotici bracci di LYNX 9 potrete infatti porre uno smartphone, un tablet, o anche un'apposita tastiera QWERTY (vedi galleria), per poter chattare durante le sessioni di gioco senza distrarsi troppo. Incluso all'interno del controller c'è anche un microfono, tanto per soddisfare ogni esigenza videoludica, mentre per configurarlo gli utenti Android avranno a disposizione un'apposita app con la quale potrete adattarne il comportamento alle proprie esigenze.

Autonomia molto buona, indicata da Mad Catz in circa 30 ore; prezzo molto alto, indicato da Mad Catz in 300$ (299,99 per essere pignoli) con disponibilità dei pre-ordini a partire da marzo, ma chissà perché non ce li immaginiamo troppo affollati.

Via: The Verge