LG su G4: "sperimenteremo"

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG su G4: "sperimenteremo"

TrustedReviews, durante il CES 2015 è riuscito a strappare una breve intervista a Ken Hong, Director of Corporate Communications di LG. Il punto più interessante riguarda il modo in cui LG si sta approcciando al futuro top di gamma dell'azienda coreana, ovvero G4 (parleremo anche del nome).

LEGGI ANCHE: LG abbandona la serie Pro per G4

Ci sono già delle prime voci su LG G4, ma come sappiamo a così grande distanza dal momento del lancio è difficile che queste possano rivelarsi vere in ogni sfaccettatura. È impossibile però non prendere per buone le parole di Ken Hong che ha affermato:

"Penso che sperimenteremo. Penso che dobbiamo. Se si guarda solo alle specifiche ci sono altre aziende che propongono prodotti dalle specifiche simile. Come si fa a spiccare nel mucchio se non si fa qualcosa di diverso?"

Ha poi aggiunto rapidamente:

"Non penso che ci siederemo e aspetteremo che alla gente adulerà G4, o qualsiasi nome avrà, solo perchè gli è piaciuto G3.

Non penso che funzioni più così. Non penso che gli utenti Android siano così leali, come lo sono quelli iOS, quindi se devi davvero convincere ogni utente con i tuoi prodotti."

Frasi che appoggiamo a pieno e che speriamo possano davvero portare LG a sperimentare con qualcosa di veramente nuovo con G4 (o qualunque sarà il suo nome). Dopotutto in solo due generazioni LG ha introdotto lo stabilizzatore ottico dell'immagine, i tasti sul retro, lo schermo QHD e l'autofocus laser. Non male.