LG G Flex 2: hands-on e confronto dimensionale (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Flex 2: hands-on e confronto dimensionale (foto e video)

Vi abbiamo già raccontato stamani tutte le caratteristiche tecniche di LG G Flex 2, grazie ad un comunicato stampa che probabilmente è trapelato prima del tempo, dato che lo smartphone è stato ufficialmente mostrato al CES di Las Vegas da nemmeno un'ora. Adesso quindi che lo smartphone è davvero ufficiale, diamo un'occhiata anche alle prime impressioni hands-on sul secondo telefono curvo di LG.

LEGGI LA RECENSIONE: LG G Flex (foto e video)

In termini di design e dimensioni LG ha comunque fatto molto rispetto al primo modello, e questo è evidente anche solo da uno sguardo alla seconda galleria a fine articolo. Il display sembra inoltre molto migliorato sul fronte della qualità, il che ci fa piacere perché si trattava di uno degli elementi più critici del primo modello; mentre tutto il resto sembra un naturale passaggio dei tempi, come la fotocamera praticamente mutuata dal G3, così come alcune funzioni software, di cui vi abbiamo già parlato stamani.

Basta chiacchiere però, adesso è il momento di lasciare che a parlare siano il seguente video e le successive, moltissime immagini. E non dimenticate anche voi di dirci la vostra nei commenti.

LG G Flex 2 immagini dal vivo:

LG G Flex 2 confronto dimensionale: