Sennheiser auricolari

Galaxy S6 potrebbe arrivare con auricolari Sennheiser (aggiornato)

Nicola Ligas -

Continuano a rincorrersi voci e “conferme” su Galaxy S6 che, stando a quanto riportato dal solito SamMobile, quest’anno potrebbe essere dotato di auricolari di spessore, marchiati Sennheiser (quelli illustrati sono solo un esempio).

Al momento c’è comunque poco da festeggiare, sia perché si tratta comunque di informazioni non ufficiali, ma anche perché la stessa fonte afferma di non aver chiaro se tali auricolari saranno incluse in tutte le varianti dello smartphone, e voi tutti saprete benissimo che la parola “variante” piace molto a Samsung.

LEGGI ANCHE: Galaxy S6 anche Edge?

A proposito di queste ultime, sembra sia arrivato in India per dei test il Samsung SM-G925F, che potrebbe essere il tanto chiacchierato Galaxy S6 Edge, ovvero la variante con schermo ricurvo, cui potrebbero essere destinati anche questi auricolari “di lusso”, giusto per renderlo ancor più esclusivo (e caro).

È comunque difficile tirare ora il bandolo di una matassa che Samsung stessa sbriglierà solo nei prossimi mesi, ed il numero di condizionali presenti in questo articolo rischia di aumentare ad ogni nuovo paragrafo, pertanto al momento ci fermiamo qui, e vi aspettiamo alla prossima “indiscrezione”.

Aggiornamento: il design degli auricolari dovrebbe essere simile agli Apple Earpods e a quelli dell’Amazon Fire Phone, e saranno di tipo Bluetooth e non cablato.

Via: SamMobile