WRC The Official Game: il gioco di rally ufficiale disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
WRC The Official Game: il gioco di rally ufficiale disponibile sul Play Store (foto e video)

Si definisce il riferimento per i giochi di rally il nuovissimo WRC The Official Game di Bigben Interactive, ma i commenti sul Play Store parlano di una qualità tutt'altro che buona. Parliamo di un marchio importante, quello di WRC appunto, con tanto di licenze ufficiali e tanti titoli videoludici passati, che finalmente sbarca su mobile tramite un'incarnazione ottimizzata - almeno su carta - per smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: Disponibile Rally The World: The Game

L'offerta contenutistica promette faville, con ben 18 auto ufficiali, tra le quali spiccano Citroën DS3 WRC, Ford Fiesta RS WRC e Hyundai i20 WRC, capitanate da 17 piloti, anch'essi ufficiali, 13 gare e 60 tappe tra le strade di Monte Carlo, Argentina, Finlandia e Galles.

Incluso nel pacchetto c'è un sistema di danni realistici e visibili in tempo reale, e la possibilità di gareggiare su tanti tipi di superfici e condizioni meteorologiche.

Sembra il paradiso per gli appassionati del rally: il prezzo per accedervi è di 3,59€, con acquisti in-app integrati nella formula. Non ci resta altro che augurarvi, come di consueto, buon divertimento.