LEGO Star Wars La Saga Completa arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Star Wars La Saga Completa arriva su Android! (foto e video)

La forza stasera scorre molto potente nell'Amazon App-Shop e nel marchio LEGO, che dopo il lancio su Android nelle ultime ore di LEGO BIONICLE è di nuovo protagonista niente meno che con LEGO Star Wars La Saga Completa! Sì, bisogna ammettere che il suddetto titolo arriva con un discreto ritardo su Android, e come se non bastasse al momento solo in esclusiva su Amazon App-Shop, ma come si suol dire "Meglio tardi che mai!".

LEGGI ANCHE: Star Wars: Knights of the Old Republic arriva su Android

Veniamo prima di tutto ad alcuni dettagli essenziali. LEGO Star Wars La Saga Completa è compatibile (o meglio, ottimizzato) con i seguenti dispositivi:

LEGO Star Wars La Saga Completa è ottimizzato per i seguenti dispositivi: Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 10.1, Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, HTC One, LG G Pad 8.3, Xperia Z, Xperia Tablet Z, Kindle Fire HD 7", Kindle Fire HDX 7", Kindle Fire HD 8.9", e Kindle Fire HDX 8.9".

L'installazione richiede circa 1,44 GB, e gli sviluppatori consigliano di riavviare il dispositivo prima dell'utilizzo. Su Amazon App-Shop è possibile acquistarlo a 5,40€ (o 540 Amazon Coins). Svelati i dettagli essenziali veniamo invece alle caratteristiche del gioco. In LEGO Star Wars La Saga Completa affronteremo ben 36 livelli più contenuti bonus da sbloccare lungo la campagna. Rivivremo le gesta di entrambe le trilogie, a partire dalle avventure di Obi-Wan e Qui-Gon nella Minaccia Fantasma fino alla battaglia spaziale de Il Ritorno dello Jedi.

Potremo calarci nei panni di oltre 120 personaggi, tra cui ovviamente i più famosi come Luke Skywalker, Darth Vader, Han Solo e molti, moltissimi altri. Il tutto ovviamente condito con l'intramontabile fascino dei mattoncini danesi. Un'esperienza di gioco unica: bando alle ciance quindi, eccovi serviti con il badge per l'acquisto da Amazon App-Shop, con alcuni screenshot e con il trailer ufficiale. Buon divertimento, e che la forza sia con voi!