Lego Bionicle

LEGO BIONICLE: disponibile sul Play Store il gioco ufficiale completamente gratuito (foto)

Giuseppe Tripodi

LEGO continua a deliziare grandi e piccini non solo con i suoi fortunati mattoncini, ma anche con una serie di giochi gratuiti disponibili sul Play Store. Dopo il successo di LEGO Star Wars Yoda II, LEGO Creators Island e tutti gli altri, l’anno nuovo inizia bene con un titolo dedicato alla linea BIONICLE.

LEGGI ANCHE: LEGO Fusion, una sorta di Skylander per Android, ma con i mattoncini! (foto)

Andando alla ricerca della Maschera della Creazione, ci caleremo nei panni di uno dei sei eroi disponibili, ognuno legato ad un elemento specifico: Tahu, Kopaka, Onua, Gali, Pohatu e Lewa. Raccogliendo oltre 100 pezzi personalizzabili e combattendo in 74 arene diverse nonché nella modalità Endless, avremo modo di potenziare al massimo il nostro personaggio.

Il gioco anche in questo caso è disponibile gratuitamente, senza pubblicità e senza acquisti in-app: LEGO ha pensato il titolo per i bambini dagli 8 anni in su, ai quali non ci dovremo preoccupare di lasciare in mano il nostro dispositivo vista l’assenza di ad e contenuti esterni. Di seguito il badge per il download e un po’ di screenshot che mostrano alcune scene di gioco.

Google Play Badge

Via: Android Police