Clone iPad dual-boot Windows Android - 2

Il nuovo clone di iPad è un tablet dual boot con KitKat e Windows 8.1 a 160€ (foto)

Nicola Ligas

Si chiama Onda V919 3G Air e, come suggerisce anche il nome, è un clone di iPad Air 2 dotato di una serie di caratteristiche hardware / software di tutto rispetto e di un prezzo in grado di far impallidire il tablet clonato.

Parliamo infatti di un dispositivo da 9,7” in 4:3 con risoluzione 2.048 x 1.536, dotato di connettività 3G (WCDMA) con capacità telefoniche, 64 GB di memoria interna espandibile (con microSD fino a 128 GB) e due sistemi operativi, Windows e Android, che è possibile alternare con la semplice pressione di un tasto, grazie all’ottimo lavoro (in teoria) fatto a livello software. Prezzo: 193$, ovvero solo 160€, una cifra che farà impallidire non solo il tablet di Apple.

LEGGI ANCHEEcco Dakele 3, un clone di iPhone 6 con Android

Non pensate poi che il processore sia anonimo: si tratta infatti dell’Intel Bay Trail-T Z3736F quad-core a 2,16 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM (peccato perché ne avremmo preferito il doppio). E per finire abbiamo anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 2.

Tutto perfetto insomma, prezzo compreso, ma dovremmo provarlo per esserne sicuri; peccato solo che non sarà facile trovarlo al di fuori della Cina.

Via: Phone Arena
Apple