Alcatel One Touch Pixi 3 avrà Android (o Windows Phone, o Firefox OS)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Alcatel One Touch Pixi 3 avrà Android (o Windows Phone, o Firefox OS)

Alcatel deve ancora crearsi un suo nome nel panorama Android, ma dove invece ha già una discreta nomea è invece nel campo degli smartphone Firefox OS. È nata forse qui l'idea di creare una famiglia di dispositivi, chiamati Pixi 3 che possano supportare entrambi i sistemi operativi. Anzi: anche Windows Phone.

LEGGI ANCHE: Smartwatch Alcatel da 99€

Lo smartphone sarà disponibile in un taglio da 3,5 pollici e connettività 3G, come anche in tre tagli superiori, 4, 4,5 e 5 pollici, tutti dotati di connettività LTE. Sembra che questi smartphone non abbiano nulla a che vedere con il marchio Palm che Alcatel avrebbe di recente acquisito, ma verranno comunque svelati a breve durante il prossimo CES di Las Vegas, assieme allo smartwatch circolare.

Lo smartphone in questione andrà comunque ovvimente acquistato con uno solo dei sistemi operativi a disposizione, ma siamo abbastanza convinti che, se l'hardware sarà davvero identico, passerà poco tempo prima che qualche smanettona proponga qualche soluzione di flash, o magari addirittura il tanto agognato multi-boot.

Fonte: The Verge