Lock screen elegante e sempre nuovo, con VLife live wallpaper (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Lock screen elegante e sempre nuovo, con VLife live wallpaper (foto)

Desiderate che il vostro dispositivo abbia un aspetto sempre all'ultima moda, a partire dalla "copertina" con la quale venite accorti ogni volta che ne accendete lo schermo? VLife live wallpaper lo personalizzerà con immagini per il lock screen eleganti, animate e sempre nuove.

LEGGI ANCHE: Uno sfondo live dalle personalizzazioni infinite: Kustom Live Wallpaper

Grazie a Vlife live Wallpaper, infatti, avrete accesso ad un'ampissima raccolta di immagini di alta qualità, divise per categoria, pronte per abbellire l'aspetto del vostro smartphone. Potrete in questo modo decidere se utilizzare solo quelle precedentemente salvate sul dispositivo (utilizzabili anche come sfondo per la home), per diminuire il consumo di dati, oppure lasciare all'applicazione il compito di sorprendervi modificando lo sfondo ad intervalli di tempo regolari.

Ogni giorno sarà infatti contraddistinto da una differente selezione di immagini, ispirate a costellazioni, fumetti, animali, paesaggi o molto altro, che VLife animerà con il movimento e l'utilizzo di una sfocatura quando scorrerete per sbloccare il dispositivo.

In aggiunta a questo, per aumentare la sicurezza, è possibile impostare un pin o una password da inserire per sbloccare il dispositivo.

VLife live Wallpaper integra inoltre un comodo menu per l'avviamento rapido delle applicazioni: tramite uno swipe verso l'alto, infatti, potrete selezionare quali applicazioni avere a portata di mano, pronte per essere avviate direttamente dal lock screen. Assieme ad esse saranno poi presenti scorciatoie per le funzioni principali dello smartphone, come la torcia, la fotocamera o la calcolatrice.

VLife live Wallpaper è disponibile gratuitamente sul Play Store. Vi invitiamo quindi a scaricarlo e provarlo, facendoci sapere cosa ne pensate nei commenti o nella discussione dedicata all'interno del forum di AndroidWorld.it.