Una emai di Samsung trapelata confermerebbe Lollipop da gennaio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Una emai di Samsung trapelata confermerebbe Lollipop da gennaio
mail aggiornamento Samsung

Un anonimo (ipotetico) impiegato Samsung ha pubblicato su Reddit l'immagine che vedete qui a fianco, contenente una email che l'azienda avrebbe mandato a vari rivenditori per informarli di prepararsi all'aggiornamento a Lollipop dei modelli in commercio.

LEGGI ANCHE: Lollipop per S5 arriva in Spagna

Nel testo si fa genericamente riferimento a gennaio 2015 e non ci sono smartphone precisi chiamati in causa, ma stando a quanto afferma lo stesso impiegato, Galaxy S5 è quello che finora ha ricevuto maggiori attenzioni, e infatti abbiamo già visto che il suo aggiornamento a Lollipop si sta diffondendo in Europa, anche se in Italia siamo ancora in attesa.

A seguire dovrebbe essere la volta di Galaxy Note 4 e Note Edge, che dovrebbero essere aggiornati praticamente assieme, dopo di che sarà la volta di Galaxy Note 3 e Galaxy S4, e solo in seguito toccherà ai tablet.

Vale la pena sottolineare che l'aggiornamento per tutti questi modelli era praticamente già stato confermato dai video trapelati nei mesi scorsi, quindi l'anonimo impiegato non ci dice in fondo nulla di nuovo: ciò che manca sono date precise, e quelle non ci vengono comunque pienamente svelate oggi.

Siamo comunque piuttosto sicuri che l'ordine di aggiornamento sarà quello elencato, ma queste cose possono anche cambiare senza preavviso, dato che non c'è nulla di scritto, come ribadisce poi l'autore stesso al termine del suo post.

Preparatevi insomma ad un inizio 2015 all'insegna di Lollipop, ma non necessariamente troppo all'inizio.

Fonte: Reddit