qualcomm teaser ces lg

Qualcomm svela un nuovo smartphone LG in arrivo al CES 2015

Nicola Ligas

Con un tweet che non lascia nulla all’immaginazione, Qualcomm annuncia che la prossima settimana al CES di Las Vegas vedremo un nuovo smartphone con SoC Snapdragon 800. Quale smartphone? Riconoscere l’impronta di LG nell’immagine qui sopra è fin troppo facile, osservando la posizione dei tasti sulla cover posteriore spazzolata, ma dire con precisione il modello è un altro paio di maniche.

LEGGI ANCHELG G Flex 2 potrebbe essere presentato durante il CES

In molti puntano il dito verso LG G Flex 2, un po’ per carenza di altre idee, un po’ rifacendosi a vecchie voci in merito, ma in questo il render non ci aiuta, essendo troppo piccolo per evidenziare qualsiasi tipo di curvatura. In ogni caso non si tratta di uno smartphone di fascia altissima, visto l’impiego di un buon processore, ma ormai non più al top.

Il CES aprirà i battenti proprio il giorno di Befana, martedì 6 gennaio prossimo, ma è probabile che l’annuncio dello smartphone preceda l’avvio stesso dello show, quindi nel giro di pochissimi giorni conosceremo senz’altro questo nuovo LG. Voi su cosa scommettereste?

CESqualcomm