Arriva su Android il primo gioco ufficiale di 9GAG! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva su Android il primo gioco ufficiale di 9GAG! (foto e video)

9GAG, il ritrovo preferito dei procrastinatori di tutto il mondo, non soddisfatto di rubare letteralmente preziose ore di vita a svariati milioni di utenti, ha di recente rilasciato sul Play Store il suo primo gioco ufficiale nato dalla collaborazione con la software house Touchten. Il gioco in questione è intitolato 9GAG Redhead Redemption, ed è ovviamente ricco di citazioni, meme e di alcuni degli argomenti più in voga sul noto portale di intrattenimento. Qualche esempio? Redhead, Success Kid, Trollface, gatti, pistole a patate e molto altro.

LEGGI ANCHE: Disponibile nel Play Store l’app ufficiale di 9GAG

9GAG Redhead Redemption è in sostanza un classico running game: per essere più precisi si tratta di un combat running game, visto che dovremo respingere ondate di zombie affamati a colpi di pistola, AK-47, machete e con tante altre armi. Viene definito dagli sviluppatori come il "9GAG Zombie shooter"! Controlleremo May, la sorella "redhead" maggiore, che porterà sulla schiena il combattivo fratellino George pronto a tutto, nonostante l'età, per respingere le varie tipologie di non morti.

Potremo contare anche sull'aiuto di Gaggy, simpatico gattino armato fino ai denti che fornirà maggiore potenza di fuoco al dinamico duo. 9GAG Redhead Redemption è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come di consueto, trailer ufficiale, immagini illustrative e badge per il download. Buon divertimento!