Primi sample fotografici di Meizu M1 Note, con benchmark (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi sample fotografici di Meizu M1 Note, con benchmark (foto)

Meizu M1 Note è il nuovo phablet dell'azienda cinese, che riprende le linee di MX4 Pro (e di Apple), contenendo però caratteristiche e prezzo in modo da essere ancor più economico.

LEGGI ANCHE: Meizu M1 Note: unboxing e confronto (foto)

Lo smartphone è dotato di una fotocamera da 13 megapixel con f/2.2, ma quello usato per gli scatti qui sotto non dovrebbe essere il modello definitivo ma un prototipo, quindi è importante sottolineare che (come mai in questi casi) il confronto non è esaustivo. Al termini ci sono anche due selfie, scattati con la fotocamera frontale da 5 megapixel.

Prima di chiudere, vi lasciamo anche qualche dato sulle performance del SoC MediaTek MT6572 octa-core a 64-bit: secondo Geekbench, Meizu M1 Note totalizza 750 single-core (Galaxy S5 ed HTC One (M8) sono intorno ai 950) e ben 3.800 punti multi-core, già più vicino alle prestazioni dei rivali al top, e dato che il processore è relativamente nuovo, non è nemmeno detto che le rilevazioni siano così affidabili, ma di questo avremo modo di parlare in seguito, magari in sede di recensione.