Lunedì noioso? Ecco un online RPG, un'avventura e un gioco di sport per Android!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lunedì noioso? Ecco un online RPG, un'avventura e un gioco di sport per Android!

Apriamo questa ultima settimana del 2014 con tre giochi per la nostra amata piattaforma. Risalgono tutti al mese di dicembre, quindi si tratta in pratica di novità che potrebbero esservi sfuggite, visto il grande numero di giochi che vengono giornalmente rilasciati sullo store virtuale di Google. I tre titoli in questione sono Snowboard PartyAR-K Point and Click AdventureEternal Fate, rispettivamente un gioco sportivo, un'avventura punta e clicca e un gioco di ruolo online.

LEGGI ANCHE: Ecco tre nuovi giochi di ruolo da provare per Android

Iniziamo come di consueto dal gioco rappresentato dall'immagine di apertura: Snowboard Party. Inutile dirvi che si tratta di un gioco dedicato alla disciplina sportiva dello snowboard. Si tratta di un titolo piuttosto vasto, che non solo offre un'esperienza di gioco in single player con tante località, obiettivi e trick da imparare, ma anche una modalità multiplayer online, supporto ai controller, e un ottimo motore grafico tridimensionale.

Snowboard Party è disponibile sul Play Store a 1,40€ ma offre acquisti in-app volti principalmente alla personalizzazione del proprio personaggio.

AR-K Point and Click Adventure

AR-K Point and Click Adventure è, come si intuisce facilmente dal titolo, un'avventura punta e clicca vecchio stampo. La particolarità di questa avventura è che il primo episodio, ovvero quello che vi linkeremo a breve, è completamente gratuito, senza nessun'acquisto in-app. Se però la storia affrontata vi appassionerà a sufficienza, potrete decidere di acquistare il secondo capitolo a parte (e non via in-app) direttamente dal Play Store. Se siete appassionati del genere non potete certo resistere alla tentazione!

Eternal Fate

Concludiamo questa carrellata con un bell'online RPG gratuito intitolato Eternal Fate. La struttura di gioco è simile a quella di un hack and slash: controlleremo il nostro eroe, che ci verrà assegnato casualmente all'inizio dell'avventura, con l'ausilio di un pad virtuale e con una serie di pulsanti per le varie azioni. Potremo però trovare e sbloccare nuovi e potenti eroi, fondare gilde e lanciarsi in esplorazioni con altri giocatori.

Come già accennato, Eternal Fate è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!