HTC-CES-event-invite (fake)

HTC e Xiaomi pronti con nuovi smartphone a gennaio?

Nicola Ligas

L’invito che vedete qui a fianco si è diffuso in Cina su Weibo e dovrebbe riferirsi all’invito di HTC al CES di Las Vegas.

Immediatamente esso è stato associato al futuro HTC M9 Hima, ma sinceramente abbiamo diversi dubbi al riguardo: anzitutto ci sembra un po’ troppo presto per il nuovo top di gamma HTC, che non ha mai scelto il CES per svelarne uno negli ultimi anni. Oltre a questo, il logo HTC in questa immagine è assai dubbio, dato che non impiega il normale font utilizzato dall’azienda, pertanto pensiamo ad un semplice fake.

LEGGI ANCHEHTC sposterà gli Ultrapixel davanti su HTC Hima

Voci di nuovi dispositivi si fanno insistenti anche in casa Xiaomi, ma nemmeno in questo caso abbiamo prove tangibili a sostegno di questa tesi. Ultimamente il nome Xiaomi Mi4S si è fatto largo parecchio volte, ma dubitiamo molto della sua venuta a breve. Già più probabile un nuovo Xiaomi Redmi, mentre sul nuovo Mi Pad siamo altrettanto scettici sul breve periodo.

La data per Xiaomi sarebbe comunque molto vicina, il 15 gennaio: vedremo quindi se entro poco più di due settimane ci saranno novità in tal senso.

Via: Android HeadlinesFonte: GizChina.it
CES