Sky Gamblers Storm Raiders, spettacolari combattimenti aerei durante la WW2 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sky Gamblers Storm Raiders, spettacolari combattimenti aerei durante la WW2 (foto e video)

La serie Sky Gamblers torna di prepotenza sul Play Store con un nuovissimo (almeno su Android) capitolo dedicato ai furiosi combattimenti aerei della Seconda Guerra Mondiale. Stiamo parlando di Sky Gamblers Storm Raiders, giunto proprio in questi giorni sul Play Store non più sotto l'ala protettrice di Bandai Namco (il publisher, nonché software house di provenienza, è Atypical Games) e disponibile all'acquisto per soli 0,81€. Cosa rende Sky Gamblers Storm Raiders così speciale ed appetitoso per gli appassionati di giochi di aerei (non possiamo propriamente definirlo simulatore) e di sparatutto? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Sky Gamblers: Air Supremacy atterra sul Play Store di Google

Il P-51 Mustang e lo Junkers Ju 87, più conosciuto come Stuka, nell'immagine in apertura parlano chiaro: ci troveremo coinvolti nel bel mezzo di combattimenti aerei durante la WW2 in una serie di ambientazioni tridimensionali fedelmente ricreate per l'occasione, quali Pearl Harbor, le coste di Dover, le isole Midway, la Germania, la Francia e molte altre.

Decolleremo e atterreremo su portaerei e aeroporti, voleremo attraverso città, isole e ambientazioni con condizioni atmosferiche realistiche, con visuali di gioco sia dall'esterno sia direttamente nella cabina di pilotaggio interattiva e caratteristica del velivolo attualmente in utilizzo, velivoli che si danneggeranno in tempo reale con danni progressivi che incideranno sulle prestazioni.

Il tutto è caratterizzato da effetti grafici speciali d'eccezione (filtro anisotropico 4X, rendering HDR, specular mask e bump mapping tanto per citarne alcune). Non siete ancora convinti? Sky Gamblers Storm Raiders comprende anche un ricco comparto multiplayer online, con match in cooperativa o competitiva! Da segnalare inoltre la compatibilità con Android TV e l'immersive mode. Il nuovo Sky Gamblers verrà a costarvi sul Play Store 0,81€ ed è comprensivo di acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ad una serie di immagini illustrative e al trailer ufficiale, anche il badge per l'acquisto. Buon divertimento!