Unieuro prepara già i saldi: dal 27 dicembre sconti fino al 50%

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Unieuro prepara già i saldi: dal 27 dicembre sconti fino al 50%

Pronti a festeggiare il Natale? Unieuro già pensa al dopo, e con "dopo" intendiamo già sabato prossimo. Finiti infatti i lauti pasti di Natale e Santo Stefano, da sabato partirà un nuovo fuoritutto con "migliaia di prodotti con sconti fino al 50%". Ci saranno anche degli Android a prezzi interessanti?

LEGGI ANCHE: 175€ di app gratis su Amazon App-Shop

La risposta è per fortuna sì, anche se forse avremmo sperato in qualcosa di più, ma questo lo lasceremo giudicare anche a voi. Andiamo intanto a vedere tutti i dispositivi Android ed il rispettivo sconto di cui godranno da Unieuro a partire dal 27 dicembre e fino al 21 gennaio 2015 (nei link trovate le nostre recensioni).

Segnaliamo inoltre che, dal 2 gennaio 2015 e fino al 1° febbraio, i Galaxy Tab S 8.4 e 10.5 saranno acquistabili con uno sconto di 150€, come del resto già successo in passato.

Molto allettante è comunque anche il Galaxy Note Pro 12.2, uno dei migliori e più completi tablet nel suo genere. A seguire vi lasciamo il volantino Unieuro completo per consultare tutti i prodotti in promozione.