Lollipop Galaxy S4 Galaxy Note II

Lollipop su Galaxy Note II, Galaxy S4 e Galaxy S5 Mini? Sì, secondo la divisione finlandese di Samsung

Giuseppe Tripodi -

Lollipop Samsung Finlandia Galaxy Note II

Chi più e chi meno, tutte le grandi aziende hanno iniziato ad aggiornare i loro smartphone ad Lollipop, partendo ovviamente dai propri top di gamma. Rimangono sempre molti più dubbi sui modelli precedenti, che non sempre sono così fortunati da ricevere ufficialmente l’ultima versione di Android.

Per quel che riguarda Samsung, mentre Galaxy Note 4 e Galaxy S5 hanno già iniziato a ricevere l’update e Galaxy Note 3 si sta preparando, un destino più incerto è quello relativo ad altri dispositivi come Galaxy S4, Galaxy Note II e Galaxy S5 Mini.

LEGGI ANCHE: Unboxing Samsung Galaxy Note Edge 

Tuttavia, secondo quanto riportato sulla pagina ufficiale degli aggiornamenti della divisione finlandese di Samsung, sembra che anche questi tre dispositivi saranno abbastanza fortunati da vedere Lollipop. Una testimonianza la potete trovare nell’immagine d’apertura (ovviamente tradotta in italiano da Google Translate), ma se volete curiosare tra i diversi dispositivi potete farlo nel link in fonte.

Augurandoci che non si tratti solo di una svista da parte del nordico team, aspettiamo ulteriori novità per questi modelli.

Via: GSM ArenaFonte: Samsung Finlandia
Samsung Galaxy Note II

Samsung Galaxy Note II

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy S5 Mini

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note II