Conoscere nuove persone vicino a voi: Twoo (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Conoscere nuove persone vicino a voi: Twoo (foto e video)

Volete conoscere nuove persone nella vostra zona, visitando i loro profili e chattando con loro? Twoo può essere l'applicazione che fa per voi, grazie al suo ampio database di utenti e alla sua gratuità.

LEGGI ANCHE: Skout: il social network con cui fare facilmente nuove conoscenze

Il funzionamento di Twoo è molto semplice: potrete infatti creare il vostro profilo, o accedere utilizzando il login con Facebook, aggiungendo poi le vostre foto, i vostri gusti e interessi personali e la vostra descrizione. Da quel momento in poi, sarete pronti per iniziare a fare nuove conoscenze e per scoprire nuove persone vicino a voi.

L'interfaccia dell'applicazione, organizzata utilizzando una barra laterale, vi permette di raggiungere rapidamente tutte le funzioni dell'applicazione: potrete, ad esempio, cercare nuove persone scegliendo se vedere i profili che si trovano vicino alla vostra località o in un particolare luogo, e affinando le vostre preferenze in base a età, interessi, aspetto e molti altri parametri.

La funzione "Scopri", invece, ricorda molto quella già vista in applicazioni come Tinder: vi verranno infatti presentati una serie di profili , sui quali dovrete esprimere un giudizio positivo o negativo. Le persone che vi piacciono potranno così scoprirlo attraverso la sezione "A chi piaci" e, magari, ricambiare l'attenzione.

Con Twoo, già nella versione gratuita, potrete utilizzare tutte le funzioni più popolari dei social network, visualizzando le foto dei profili presenti, esprimendo la vostra approvazione con un "mi piace" e inviando messaggi ai vari utenti.

Se però volete portare la vostra fruizione ad un altro livello, sono disponibili alcuni pacchetti a pagamento, che vi permetteranno di promuovere il vostro profilo, scoprire quali persone hanno espresso pareri positivi su di voi, inviare "messaggi in bottiglia" e rimuovere i limiti sul numero di contatti giornalieri disponibili.

Se volete iniziare la vostra ricerca di nuove amicizie, dunque, a seguire trovate il badge per il download gratuito, un video di presentazione dell'app e una galleria di immagini.