Cercate dei giochi per questo weekend pre-natalizio? Eccoli qui!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Cercate dei giochi per questo weekend pre-natalizio? Eccoli qui!

Ci si prepara mentalmente alle festività natalizie, pensando quindi agli ultimi regali da fare, persi nei centri commerciali nella speranza di beccare quella cosa che potrebbe servire agli ultimi, non di priorità, della lista di persone a cui fare doni di Natale. Nel mentre, perché non deliziarci con qualche piccolo gioco per Android? Ecco per voi tre titoli: Tiny Conquerors, Super Spy Cat e MegaRamp Skate Rivals.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di NVIDIA Grid, il “Netflix dei videogiochi”

Quello che ammirate in apertura è Tiny Conquerors, un titolo a metà tra uno strategico e un gdr, condito con una salsa tower defense. Strizza l'occhio al buon Kingdom Rush, ma solo quello, in quanto riesce a proporre anche un suo carisma ben delineato con tante modalità di gioco, truppe da potenziare, trecento mappe e molto altro. Questo simpaticissimo titolo di Kiyat Games è gratuito, ma sono presenti all'interno gli acquisti in-app.

Super Spy Cat

Spazio ora ad un titolo bizzarro: il nome è Super Spy Cat, e il che è tutto dire. Il genere è quello dello sparatutto su binari, a-la-Time Crisis per intenderci, e si impersona una gatto antropomorfo, che è pure una spia, impegnato ad infiltrarsi nella base nemica utilizzando tutte le sue fenomenali abilità, tra cui quella che prevede l'uso magnifico delle armi da fuoco. Vi rendete conto? State ancora leggendo queste righe? Questo gioco va scaricato a prescindere dalla qualità, per di più è free-to-play (ma con acquisti in-app).

MegaRamp Skate Rivals

Concludiamo con i piedi per terra o, meglio, sullo skateboard: parliamo di MegaRamp Skate Rivals, un titolo sportivo che porta sugli schermi Android l'adrenalina dello skating sulle rampe a suon di swipe, tap e quick-time-event. Singolo giocatore, classifiche online e una buon motore grafico a corredare il tutto, inclusi nel pacchetto proposto gratuitamente sul Play Store da Biodroid, ma chiaramente all'interno sono presenti gli acquisti in-app.