Tales from the Borderlands di Telltale Games arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tales from the Borderlands di Telltale Games arriva su Android! (foto e video)

I nuovi titoli di Telltale Games, a differenza di The Wolf Among Us e The Walking Dead, non si sono fatti attendere più di tanto: nessuna esclusiva Apple (in realtà si, ma di pochissimi giorni) né tanto meno Amazon. Ad una settimana di distanza dal lancio di Game of Thrones ecco arrivare sul Play Store il nuovo Tales from the Borderlands, gioco nato dalla collaborazione con Gearbox Software e 2K Games e ambientato nell'incredibile universo fantascientifico dell'Action RPG in cel shading Borderlands. Vediamo insieme di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones di Telltale Games disponibile sul Play Store!

Tales from the Borderlands, come già accennato, è ambientato nell'universo Sci-Fi di Borderlands. Più in particolare ci troviamo sul pianeta Pandora, subito dopo gli eventi di Borderlands 2 (niente paura, se non ci avete giocato vi troverete ugualmente a vostro agio), e avremo a che fare con una storia carica di umorismo, avventure e anche tanta violenza.

Giocheremo nei panni di due protagonisti, Rhys, un impiegato della società Hyperion che sogna di diventare un pezzo gross, e Fiona, una truffatrice professionista che cerca di realizzare il suo colpo più grande di sempre. I due si troveranno coinvolto in un'avventura incredibile, che li vedrà a confronto con gangster, banditi, vault hunter e molti altri ostacoli.

Tales from the Borderlands ricalca lo stile degli altri titoli firmati Telltale Games: avventure interattive quindi plasmate in parte dalle scelte che il giocatore compirà lungo il suo cammino. Al momento è disponibile il primo episodio sul Play Store al prezzo di 3,98€, e sarà possibile acquistare i prossimi episodi singolarmente al momento del loro lancio o in bundle già da ora a circa 12,50€. Per giocarci necessiterete di un dispositivo con almeno 1 GB di RAM, processore dual core da 1.2 GHz e GPU Adreno 300, Mali-T600, PowerVR SGX544, o Tegra 4.

A seguire, oltre il badge per l'acquisto, anche una serie di screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!

Mostra i commenti