Square Enix annuncia Mevius Final Fantasy, un altro capitolo della saga dalle premesse ambiziose

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Square Enix annuncia Mevius Final Fantasy, un altro capitolo della saga dalle premesse ambiziose

È stato annunciato un altro Final Fantasy da parte del colosso nipponico Square Enix, da non confondere con: Final Fantasy Portal App, Final Fantasy: Brave Exvius, Final Fantasy VII G-Bike, Final Fantasy World Wide Words, Final Fantasy Dimensions: Crystal of Time And Space e Final Fantasy Agito. Ci mettiamo la mano sul fuoco che non avete letto tutti i nomi dei giochi precedentemente elencati, ma non preoccupatevi, difficilmente c'è davvero qualcuno che se li ricorderà tutti.

LEGGI ANCHE: Triple Triad su Android? Presto possibile con Final Fantasy Portal App

Questa è la volta di Mevius Final Fantasy, di cui non abbiamo molte informazioni in merito, se non una dichiarazione da Square Enix stessa, che abbiamo tradotto per voi con alcune "licenze poetiche" (concedetecele):

Una nuova era del gaming è qui. Stiamo creando un enorme gioco di ruolo di grande qualità mai visto su smartphone e tablet.

Questo è il risultata finale della dura operazione da parte dei creatori della serie di portare Final Fantasy su mobile - e le cose non saranno più le stesse.

A chi credere? A cosa credere? Le premesse sono ambiziose, non c'è che dire, ma qui c'è gente che ancora deve riprendersi dopo lo strambo annuncio fatto al PlayStation Experience, dove Square Enix si è "divertita" a far passare l'annuncio del porting diretto di Final Fantasy VII su PlayStation 4 come qualcosa di epocale. In ogni caso, rimanete sintonizzati, anche perché il gioco è stato annunciato anche per l'Europa.