Ecco tre simpatici giochi con cui intrattenervi in questi giorni

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ecco tre simpatici giochi con cui intrattenervi in questi giorni

State contando i giorni mancanti alle feste natalizie? Non pensateci troppo, anzi, ingannate il tempo giocando con il vostro Android durante i momenti morti della giornata. Come sempre, ci siamo noi qui a segnalarvi i giochi più interessanti del giorno, e questa volta ci occupiamo di ben tre titoli dai generi più disparati: Crossbow WarriorUltimate Robot FightingDirtyDices.

LEGGI ANCHE: Ecco tre nuovi giochi di ruolo da provare per Android

Iniziamo col botto o, meglio, con il titolo più variegato della lista. Stiamo parlando di Crossbow Warrior, un gioco d'avventura che non si ferma però ad un solo genere. Presenta sessioni platform, di endless running, rompicapi e pezzi a bordo della barca del protagonista. Prodotto da Pixcube Games, questo Crossbow Warrior promette tante sfide e parecchie ore di divertimento, supportate da una varietà ludica da non sottovalutare. Il pacchetto è proposto a 2,45€, senza acquisti in-app all'interno.

Ultimate Robot Fighting

Proseguiamo con un po' di sana azione, e vi parliamo di Ultimate Robot Fighting di Reliance Big Entertainment, un picchiaduro molto simile ad Injustice: Gods Among Us (e che, quindi, condivide alcune meccaniche con il neo arrivato Marvel: Sfida dei Campioni). I protagonisti sono dei robot armati fino ai denti, e di tutti i tipi, per soddisfare la vostra fame di mecha. Il download è gratuito, ma è supportato da numerosi acquisti in-app.

Dirty Dices

Ultimo, ma non meno importante, è Dirty Dices, il titolo più "pacato" di questa lista per quanto riguarda il gameplay. L'intera esperienza infatti si basa sui dadi, e quindi sulla componente randomica. La quasi totalità degli eventi viene appunto decretata dai numeri casuali: dunque, se qualcosa dovesse andare storto, prendetevela con la fortuna. Un gioco di ruolo atipico, gratuito e con acquisti in-app all'interno.