Nuove foto scattate da Honor 6 Plus a confronto con iPhone 6 ed Honor 6

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove foto scattate da Honor 6 Plus a confronto con iPhone 6 ed Honor 6

Incrociando le dita affinché Huawei cambi idea e decida di portare Honor 6 Plus in Europa, almeno nel 2015, continuiamo a farci un'idea delle elevate potenzialità fotografiche di questo smartphone, attraverso una serie di nuovi scatti.

LEGGI ANCHE: Primi incredibili scatti di Honor 6 Plus

Le foto questa volta sembrano un po' più reali e realistiche di quelle di ieri. Ricordiamo che Honor 6 Plus è dotato di due fotocamere posteriori da 8 megapixel, il cui risultato viene combinato automaticamente in un unico scatto da 13 megapixel. Una delle due scatta a fuoco fisso (f/2.4) mentre l'altra (f/2.0) cattura informazioni che poi saranno utilizzate per conferire profondità di campo all'immagine. È inoltre possibile utilizzare differenti valori di esposizione, in modo da ottenere un'immagine che nel complesso risulti più dinamica, realizzando anche scatti in HDR a velocità superiore alla maggior parte dei concorrenti.

Gli artifici sia hardware che software ci sono insomma tutti, resta da capire se il risultato sia davvero così buono come Huawei vorrebbe o se gli artefatti siano più facili a presentarsi del previsto; ma di nuovo, questo non lo sapremo senza prima averla provata di persona.

Per adesso diteci cosa ne pensate del breve confronto qui sotto.