Looney Tunes: La corsa! e Tom & Jerry Natale Appisode disponibili su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Looney Tunes: La corsa! e Tom & Jerry Natale Appisode disponibili su Android (video)

Continuiamo questa ricca giornata videoludica (EXILESTales from the BorderlandsBrothers in Arms 3) con due giochi dedicati al mondo dei cartoni animati. Da un lato troviamo Looney Tunes: La corsa!, edito da Zynga e ambientato nel magico mondo dei Looney Toons, la serie di cartoni animati firmata Warner Bros. Dall'altra troviamo invece Tom & Jerry Natale Appisode, ambientato invece nella serie di cortometraggi animati cinematografici creata nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera.

LEGGI ANCHE: Il simpaticissimo (e folle) Dumb Ways to Die 2 arriva anche su Android

Iniziamo da Looney Tunes: La corsa!: si tratta di un classico running game edito da Zynga che ci mette nei panni di Bugs Bunny, Beep Beep, Titti e tantissimi altri celebri personaggi dei Looney Tunes. Correremo attraverso gli altrettanto celebri paesaggi delle serie animate per sbloccare nuovi personaggi, abilità speciali, power-up e molto altro. Looney Tunes: La corsa! è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Proseguiamo questo appuntamento videoludico dedicato ai cartoni animati con Tom & Jerry Natale Appisode. Si tratta di un titolo dedicato principalmente ai più piccoli che si propone come una vera e propria storia interattiva natalizia che vede protagonisti i celebri Tom & Jerry. Il gioco, edito da Warner Bros, è disponibile sul Play Store al prezzo di 3,19€.