La spettacolare avventura sci-fi EXILES disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La spettacolare avventura sci-fi EXILES disponibile sul Play Store (foto e video)

Dal publisher Crescent Moon Games e dagli autori di Ravensword Shadowlands arriva sul Play Store il nuovissimo EXILES, action RPG fantascientifico ambientato in un lontano e selvaggio mondo. In un futuro non molto lontano, una colonia su un pianeta distante dalla Terra è stato portato all'isolamento e alla desolazione da un governo corrotto, che cerca di schiavizzare la popolazione sfruttando un virus letale.

LEGGI ANCHE: The Shadow Sun: il gioco di ruolo 3D in stile Neverwinter Nights

Il giocatore in EXILES assumerà il ruolo di un "Elite Enforcer", che lo porterà grazie ad una serie di rischiosissime missioni a scoprire i segreti che si nascondono dietro al malvagio piano per schiavizzare il pianeta. Avremo a disposizione un arsenale piuttosto vasto di oggetti e armi da utilizzare contro le razze aliene autoctone e contro chiunque sbarrerà la nostra strada.

Esploreremo un enorme mondo aperto (in stile Fallout/Skyrim per intenderci), anche grazie all'ausilio di potenti moto e tute mech, e potremo avventurarci in tempi sotterranei, caverne e quant'altro, facendo però attenzione alla fauna locale piuttosto aggressiva.

Il tutto è coadiuvato da un motore grafico tridimensionale di ottima fattura, caratterizzato da ombre in tempo reali, effetti di luce, e anche da un sistema giorno/notte realistico. EXILES viene a costarvi 5,69€ senza ulteriori acquisti in-app. A seguire, oltre al badge per l'acquisto, anche una serie di screenshot e il trailer ufficiale.