Promozione natalizia (e vettura gratis!) per Overvolt, il gioco di corse tutto italiano

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Promozione natalizia (e vettura gratis!) per Overvolt, il gioco di corse tutto italiano

Vi ricordate di OverVolt: crazy slot cars? Si tratta di un simpaticissimo gioco di corse ispirato alle piste Polistil edito dalla software house italiana Interactive Project. Giusto qualche giorno fa OverVolt ha fatto il suo debutto su Android, a seguito di un periodo di esclusiva sullo store dedicato ai dispositivi Windows Phone caratterizzato da migliaia di download e recensioni positive da parte degli utenti (e della stampa specializzata). Natale si avvicina, e proprio a partire da oggi Interactive Project propone agli utenti Android una promozione da non lasciarsi sfuggire.

LEGGI ANCHE: OverVolt: il gioco di corse italiano in stile piste Polistil disponibile gratuitamente per Android

Aggiornando la versione del gioco (o anche scaricandola per la prima volta) troverete ad accogliervi una promozione riguardante lo Special Pack, il pacchetto premium di OverVolt che vi permetterà di partecipare a competizioni multiplayer illimitate e di personalizzare le vostre vetture gratuitamente, insieme a 5.000 crediti per sbloccare nuovi modelli da pilotare.

Proprio lo Special Pack è disponibile per un periodo di tempo limitato a 1,00€ (il prezzo standard ammonterebbe a 2,49€). Inoltre, anche senza acquistare lo Special Pack, i giocatori potranno sbloccare la vettura natalizia denominata Xmas Flash, una slitta motorizzata che potrete giocare anche nel nuovo stage multiplayer dedicato all'inverno e ai paesaggi innevati. Insomma, se ancora non avete provato OverVolt di Interactive Project questo è il momento giusto!