OnePlus festeggia un anno di vita: One in vendita senza invito, 11% di sconto sugli accessori e ROM in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus festeggia un anno di vita: One in vendita senza invito, 11% di sconto sugli accessori e ROM in arrivo

È un compleanno bello e tormentato quello di OnePlus: bello per noi utenti, che oggi potremo acquistare il "flagship killer" senza bisogno di alcun invito (scorte permettendo) e che avremo tutti gli accessori scontati; un po' meno bello per l'azienda, che vede inasprirsi la vicenda che la lega a Cyanogen Inc. e Micromax e che sta bloccando le vendite in India di One.

LEGGI ANCHE: OnePlus One bannato dall'India

Tra le novità abbiamo un power bank da 10.000 mAh che sarà in vendita ad inizio 2015 al prezzo di 16€, ma non dimenticate che tutti gli accessori attualmente presenti sul sito sono scontati dell'11%.

Se volete avere la possibilità di vincere uno OnePlus One da 64 GB, provate a seguire OnePlus su Vine, create un filmato con degli auguri di compleanno e pubblicatelo con hashtag #HappyBirthdayOnePlus: regolamento completo su questo thread.

Infine, tanto per ribadire la separazione da Cyanogen Inc., OnePlus conferma di essere al lavoro su una sua ROM per One e chiede aiuto agli utenti nello sceglierne il nome: il vincitore si aggiudicherà uno smartphone ed un viaggio in Cina per conoscere il team.