Honor 6 Plus non arriverà in Europa: la conferma di Huawei

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 6 Plus non arriverà in Europa: la conferma di Huawei

Bello vero, il nuovo Honor 6 Plus? Belle anche le prime foto scattate dallo smartphone (o presunte tali). Carina la confezione, e sembra ottima anche la resistenza. Inutile comunque continuare a girare intorno al problema, perché a meno che Huawei non si rimangi le sue stesse parole, Honor 6 Plus non arriverà in Europa.

LEGGI ANCHE: Alcuni nuovi Honor che non arriveranno da noi

Un portavoce di Huawei avrebbe infatti dichiarato che "in Europa, dove c'è attualmente meno richiesta di phablet, il focus dell'azienda al momento rimane nell'andare incontro ai bisogno della clientela con l'alta qualità di Honor 6 ed Honor 3C".

Ammettendo anche l'assoluta veridicità di questa dichiarazione, è sempre possibile che l'azienda cambi in seguito idea, o semplicemente che abbia deciso per ora di "far finta di niente", per non danneggiare le vendite natalizie di Honor 6 ed Honor 3C, per poi pensare con calma ai piani di espansione in Europa ed altri mercati nel prossimo anno.

Non ci stupiremmo affatto insomma se tra qualche mese arrivasse l'annuncio di Honor 6 Plus anche in Italia, ma per adesso le possibilità sembrano assottigliarsi, almeno sul breve periodo. Peccato, ma in fondo consoliamoci pensando che per Natale era già tardi.

Fonte: Fonearena