Galaxy E7 e SM-J100H: nuovi Samsung in vista?

Marco Giannino
Marco Giannino
Galaxy E7 e SM-J100H: nuovi Samsung in vista?

Continua il tira e molla con le notizie riguardanti i nuovi dispositivi Samsung che potremmo vedere nel corso del prossimo anno. Oggi per tutti i fan dell'azienda coreana abbiamo un benchmark che conferma parzialmente le specifiche già trapelate di Galaxy E7, più l'UAProf di un SM-J100H del quale si sente parlare per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Ecco le (probabili) caratteristiche di Galaxy E5 e Galaxy E7

Andando con ordine, sul database di GFXBench è apparso lo screenshot di un benchmark che ci mostra le specifiche tecniche di Galaxy E7: si tratta di un dispositivo con display HD da 5,5", processore quad core Snapdragon 410 con clock a 1,2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Equipaggiato con Android 4.4.4 KitKat come sistema operativo, presenta due fotocamere da 12 e 5 megapixel.

samsung-galaxy-e7-gfxbench

Per quanto riguarda SM-J100H, non sappiamo ancora quale sia il suo nome ma il UAProf presente sul sito Samsung ci conferma la sua esistenza: parliamo in questo caso di uno smartphone di fascia bassa con schermo da 4,8" con risoluzione WVGA (480 x 800), processore quad core Cortex-A53  (su SoC Marvell), 1 GB di RAM e solo 2,2 GB di memoria disponibile (il che ci fa pensare a 4GB di ROM totale).

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel, e anche in questo caso la versione di Android è la 4.4.4 KitKat.

Non abbiamo ulteriori informazioni circa questi nuovi dispositivi: se di Galaxy E7 conosciamo ormai quasi ogni dettaglio, quest'ultimo SM-J100H si posiziona in una fascia sulla quale non abbiamo ancora nessun indizio. Non ci resta che aspettare ancora per scoprire cosa bolle nel calderone di Samsung.

Fonte: GSMArena