Fleksy 3.0 - Ocean Blue

Fleksy 5.0 porta le estensioni per la tastiera e nuovi temi

Giuseppe Tripodi

La settimana scorsa vi abbiamo parlato di un importante update per la versione beta di Fleksy, una delle più amate tastiere alternative per Android. Tutte le novità introdotte nella versione di testing sono adesso state inserite anche nella versione stabile sul Play Store, aggiornata alla versione 5.0.

LEGGI ANCHE: Fleksy, una tastiera da Guinness World Record (di nuovo)

Questo update porta un evidente restyle grafico all’insegna del Material Design, ma la nuova UI passa quasi in secondo piano rispetto alla novità delle estensioni per la tastiera. Grazie a queste possiamo personalizzare il modo in cui digitiamo, riempiendo fino a sei slot (di cui i primi tre gratis e gli altri a pagamento) con le estensioni disponibili per Fleksy: tra le più apprezzate abbiamo ovviamente la GIF Keyboard e la possibilità di avviare altre applicazioni direttamente dalla tastiera.

A completare la serie di novità ci pensano gli oltre 30 nuovi temi aggiunti, tra i quali ne troviamo anche alcuni ispirati ai film del momento (Frozen e The Hunger Games, ad esempio). Fleksy 5.0 è già disponibile sul Play Store al prezzo di 1,62€ e la potete acquistare dal badge seguente.

Google Play Badge

Via: The Next Web