Il simpaticissimo (e folle) Dumb Ways to Die 2 arriva anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il simpaticissimo (e folle) Dumb Ways to Die 2 arriva anche su Android (foto e video)

Vi ricordate di Dumb Ways to Die? Si tratta di un simpaticissimo gioco volto a sensibilizzare grandi e piccini sulle morti accidentali, un tema estremamente delicato affrontato in un modo originale, divertente e piuttosto folle. Il gioco si è rivelato un vero e proprio successo, superando solo su Android i 10 milioni di download. In questi giorni ha fatto il suo debutto sul Play Store Dumb Ways to Die 2, nuovo capitolo dei ragazzi di Metro Trains che ci metterà nuovamente alla prova per cercare di evitare nuove tipologie di pericoli.

LEGGI ANCHE: Dumb Ways to Die: sensibilizzare morendo stupidamente

Dumb Ways to Die 2 presenta ovviamente tutta una serie di nuovissimi livelli, come il salto delle staccionate elettriche, il rodeo dei delfini, e tanti altri (in tutto sono 28). Nel giro di pochissimi giorni è già riuscito a collezionare più di un milione di download, e siamo sicuri che riuscirà ad avere lo stesso successo del precedente capitolo.

Il download di Dumb Ways to Die 2 è gratuito e presenta acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre a una serie di screenshot, anche il trailer ufficiale e ovviamente il badge per il download. Buon divertimento!