Il nuovo sparatutto Brothers in Arms 3 di Gameloft arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo sparatutto Brothers in Arms 3 di Gameloft arriva su Android! (foto e video)

Dalla collaborazione tra Gearbox Software e la software house francese Gameloft arriva sul Play Store il nuovissimo sparatutto Brothers in Arms 3, gioco ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che ci vedrà proiettati direttamente sul campo di battaglia in incredibili combattimenti di squadra. Brothers in Arms 3 è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android. Scopriamone insieme le caratteristiche!

LEGGI ANCHE: World of Tanks Blitz: la recensione di uno dei migliori MMO per Android

Come già accennato, Brothers in Arms 3, così come i precedenti capitoli della serie, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e vestiremo i panni del sergente Wright all'indomani dello sbarco in Normandia. Dovremo guidare non solo il nostro personaggio, ma anche una squadra di militari altamente addestrati, ognuno caratterizzato da abilità peculiari in grado di fare la differenza sul campo di battaglia: attacchi aerei mirati, molotov, razzi esplosivi, mortaio e molte altre. Azione frenetica in terza persona in pratica, con missioni che spazieranno dalle classiche Assalto fino ad Assedio, Cecchino e Invisibile.

Potremo poi sbloccare moltissime armi, tra cui anche alcuni modelli sperimentali. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale di pregevole fattura, caratterizzato da scenari storici, variazioni meteorologiche, e effetti luce/ombra realistici. Come già accennato, Brothers in Arms 3 di Gearbox Software e Gameloft è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come di consueto, badge per il download, alcune immagini illustrative e il trailer ufficiale. Buon divertimento!