vodafone-christmas-card

Vodafone Christmas Card: 2 GB in 4G per 3 mesi e 6 mesi Spotify a 10€

Giuseppe Tripodi

Come di consueto, anche quest’anno Vodafone lancia la sua offerta natalizia attivabile fino al 31 dicembre: questa volta la promozione si focalizza su traffico sotto rete LTE e musica in streaming.

LEGGI ANCHE: Migliori smartphone di fascia media per il Natale 2014

In particolare, con il pagamento di 10€ (che avverrà solo una volta), avremo 2 GB al mese in LTE per 3 mesi più 6 mesi di abbonamento a Spotify Premium.

Di seguito tutti i dettagli dell’offerta, così come presentata da Vodafone.

on Vodafone il Natale arriva prima!
Con Christmas Card condividi foto e video dei tuoi momenti di festa! In più ascolti tutta la musica che ti viene in mente con Spotify Premium.
Per tre mesi hai 2 GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Spotify Premium incluso.
Chistmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo. Trascorsi tre mesi si disattiva automaticamente.
Puoi attivare Christmas Card su vodafone.it, su app My Vodafone, nei nostri negozi o chiamando il 42070. Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione di Christmas Card.
Terminati i 2GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, continuerai a navigare in base alla tua offerta.
Quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un’offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB.
Per verificare e gestire la tua offerta vai su App My Vodafone, su faidate.vodafone.it o chiama il 42070.

Ricorda che per navigare alla velocità del 4G devi avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G.
Se vivi in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card navighi fino a 225Mbps! In questo caso il tuo smartphone dovrà essere compatibile con 4G+.
Verifica tutti i dettagli su 4G.vodafone.it

Trascorsi tre mesi Christmas Card di disattiva. Vuoi continuare a navigare o ti servono più Giga? Vai su voda.it/scegli e scopri Extra. Se vuoi continuare ad ascoltare la musica di Spotify Premium gratis per altri tre mesi attiva un’altra offerta 4G.

Via: Technophone