Sky Go arriva anche su ASUS MeMO Pad HD 10

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sky Go arriva anche su ASUS MeMO Pad HD 10

Tutti gli abbonati Sky conosceranno bene Sky Go, l'applicazione per tablet che ci consente di guardare dal nostro dispositivo mobile i canali della famosa emittente televisiva. Originariamente rilasciata come un'esclusiva Samsung, il software qualche mese fa ha aperto aperto le porte anche ad ASUS, introducendo il supporto per nuovi dispositivi.

LEGGI ANCHE: Sky Go disponibile anche per tablet ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10

Comunichiamo con piacere che adesso anche i possessori di ASUS MeMO Pad HD 10 (TF103CG) possono scaricare Sky Go per beneficiare dei canali in streaming e seguire i propri programmi preferiti anche in mobilità.  Tutte le informazioni per l'installazione dell'applicazione su dispositivi ASUS sono disponibili su questa pagina di ASUS Plus mentre di seguito il badge per il download.

Un ulteriore tablet ASUS ottiene la certificazione di Sky Go:
l’App Sky Go ora disponibile anche sul modello MeMO Pad™ HD 10 (TF103CG)

Sempre più contenuti multimediali accendono l’entertainment dei nuovi tablet ASUS

Cernusco sul Naviglio, 15 dicembre 2014.

Si rafforza la collaborazione tra ASUS Italia e Sky Italia e si arricchisce l’offerta di contenuti per l’entertainment disponibili sui tablet ASUS. Da oggi, infatti, anche gli utenti che già possiedono o intendono acquistare il modello MeMO Pad™ HD (TF103CG) da 10 pollici potranno usufruire dell’app Sky Go, che permette anche in mobilità di vedere in streaming una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand: fino a 36 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini).

L’App Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, che ospita le migliori app disponibili per i tablet Android ASUS, nonché promozioni riservate per i propri clienti. La sua disponibilità sul modello ASUS MeMO Pad™ HD 10 si aggiunge a quella appena annunciata sui dispositivi ASUS Fonepad 7 (ME373CG e ME175CG) ed anche a ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A), precedentemente comunicata nel corso degli scorsi mesi.

Questa iniziativa va ad aggiungersi ad altre esclusive attualmente in corso: ricordiamo che fino al 31 dicembre 2014 chi possiede o acquista ASUS Fonepad 7 (FE170CG, ME175CG, ME372CL), MeMO Pad HD 10 (TF103C, TF103CG, TF0310CG) MeMO Pad FHD 10 (TF303CL) e MeMO Pad 7 (ME176CX, ME70C) potrà beneficiare gratuitamente per 2 mesi del Corriere della Sera e di Gazzetta Gold, la nuova app de La Gazzetta dello Sport, oltre a MYMOVIESLIVE! Unlimited, per 6 mesi.

ASUS MeMO Pad™ HD 10 adotta il più recente processore Intel® Atom™ Z2560 da 1,6 GHz in grado di fornire una capacità di calcolo perfetta per supportare un brillantissimo display dotato di tecnologia IPS che garantisce colori intensi e ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi. Gli altoparlanti stereo con tecnologia SonicMaster e il display da 10 pollici rendono questo tablet ideale per le applicazioni di intrattenimento, riproduzione video 1080p e gaming in palmo di mano.

MeMO Pad™ HD 10 adotta inoltre la tecnologia Intel® Hyper-Threading per ottimizzare prestazioni grafiche e consumi.

L’elegante design prevede una fotocamera da 0,3 megapixel nel frontale per videochat e una fotocamera posteriore da 2 megapixel con autofocus per scattare foto e riprendere meravigliosi video Full HD 1080p, il tutto in uno spessore di soli 9,9 mm e un peso di 555 grammi. La batteria ai polimeri di litio offre un'autonomia massima di 10 ore in riproduzione dei video 720p.

Per completare l’offerta, il tablet presenta opzioni di connettività complete, come lo standard Wi-Fi 802.11a/b/g/n navigazione GPS, GLONASS & AGPS e connessione dati 3G a 42Mbps. ASUS Miracast connette il tablet in modalità wireless a un apparecchio TV o proiettore con tecnologia Wi-Fi per condividere filmati, foto e presentazioni e rendere ancora più completo l’intrattenimento in mobilità a cui si aggiunge uno spazio di archiviazione di 16GB e uno slot per il supporto di microSD fino a 64GB. È compresa anche la possibilità di usare gratuitamente e senza limiti di tempo 5 GB di ASUS WebStorage.

Mostra i commenti