Il film Sherlock Holmes gratis per tutti su Google Play Movies

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il film Sherlock Holmes gratis per tutti su Google Play Movies

Una promozione un po' inaspettata quella che coinvolge la pellicola di Guy Ritchie dedicata al celebre investigatore Sherlock Holmes che vede protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law nei panni rispettivamente di Sherlock e Watson. Il film è infatti disponibile gratuitamente sul Play Store di Google!

LEGGI ANCHE: Google Play Movies 3.6 introduce alcune utili novità (download apk)

Sul Play Store e, più in particolare, nella sezione Play Movies (in italiano Play Film) si può leggere molto semplicemente "Un omaggio da Google Play". Beh, non c'è che dire, si tratta di un gradito omaggio: per scaricarlo dovete semplicemente recarvi al link che trovate nel badge sottostante, premere su Gratis e legarlo al vostro account. Si tratta della versione HD del film. Potete anche recarvi direttamente dal vostro dispositivo nella sezione film del Play Store, troverete ad accogliervi la schermata che vedete in apertura. Buona visione!

Attenzione: il film è effettivamente in HD, ma se provate a riprodurlo da PC/Mac non è in alta definizione. Solo da Android (anche con l'ausilio di Chromecast sul vostro TV) potete vederlo in HD. Non è un problema di questo prodotto, i film di Play Movies funzionano da sempre così!