OnePlus annuncia MaxxAudio, prossimamente su tutti i One

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
OnePlus annuncia MaxxAudio, prossimamente su tutti i One

oneplus one audio

OnePlus ha annunciato oggi una delle prossime funzionalità in arrivo durante il mese di gennaio con il prossimo aggiornamento per il One: si tratta di MaxxAudio, una tecnologia sviluppata da Waves, compagnia specializzata nel settore audio.

Essa sarà integrata all'interno di AudioFX e i vantaggi dovrebbero consistere in bassi più profondi, alti più chiari, volume più alto e un suono migliorato sia con gli speaker che con le cuffie, grazie anche a dieci diverse equalizzazioni tra cui scegliere, bilanciandole poi per ottenere il risultato per voi ideale.

LEGGI ANCHE: Aria di tregua tra OnePlus e Cyanogen Inc

Sempre continuare quindi la tregua tra OnePlus e Cyanogen, Inc., dopo la vicenda della vendita in India del One: nel post sul proprio blog che trovate alla fonte OnePlus loda più volte Cyanogen, Inc., segno che forse le due aziende hanno chiuso la recente faida.

Piccola curiosità infine: sebbene nel post sul blog non venga menzionato Lollipop, l'icona del Wi-Fi (così come il font dell'orario) sembra quella dell'ultima versione del robottino verde.

Il fatidico aggiornamento arriverà quindi a gennaio? Non vogliamo sbilanciarci ora, ma vi terremo informati in merito.

Fonte: OnePlus