Samsung Galaxy S5 si ri-aggiorna ad Android 5.0 Lollipop in Polonia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S5 si ri-aggiorna ad Android 5.0 Lollipop in Polonia
2014_12_16_05_22_41_048

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 in Polonia, segno che probabilmente il primo update di un paio di settimane fa non era poi così perfetto come si poteva sperare, dato che sono ben 371,33 i megabyte contenuti in quest'ultima OTA che si sta diffondendo mentre vi scriviamo. Changelog: migliori performance. Niente più, niente meno.

LEGGI ANCHE: Lollipop su Galaxy S5: la nostra prova (foto e video)

Ancora nessuna conferma circa il lancio internazionale, ma la buona notizia è che potrete facilmente installare anche quest'ultimo firmware seguendo la nostra semplicissima guida, dopo averlo scaricato da SamMobile (necessaria registrazione): non perderete alcun dato (fate comunque un backup di sicurezza) e non verrà incrementato il contatore di Knox. Una volta disponibile il file OTA italiano, potrete flashare anche quest'ultimo seguendo la stessa procedura, giusto per riportare il firmware su quello nostrano.

Pensiamo comunque che questo secondo update nel giro di pochi giorni sia sintomo di un prossimo rilascio internazionale, quindi se riusciste a resistere ancora un po', magari avrete un'OTA da Samsung come regalo di Natale.

Via: SamMobile