Date un'occhiata a questi tre giochi di corse gratuiti sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Date un'occhiata a questi tre giochi di corse gratuiti sul Play Store

La nostra ricerca di titoli mobile meritevoli di attenzione prosegue, e quest'oggi vi segnaliamo anche tre giochi di corse gratuiti sul Play Store che potrebbero interessarvi, soprattutto perché ce ne sono per tutti i gusti, dal karting game al tunnel racer. I tre giochi in questione sono: T-RacerCheckpoint Champion e Monkey Racing Free.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi tower defense gratuiti da provare sui vostri Android

Iniziamo proprio da T-Racer, che potete ammirare in copertina, un gioco di corse in prima persona dove si percorreranno tunnel cosparsi di ostacoli da evitare. Non proprio il gioco per chi soffre di claustrofobia, ma di sicuro è indicato per quelle persone che adorano l'alta velocità e la sfida nuda e cruda, basata sui meri riflessi. Il download è completamente gratuito, privo di acquisti in-app.

Checkpoint

Con Checkpoint Champion si passa a qualcosa di più classico, ma non troppo: almeno si ha a che fare con delle macchine, "peccato" che non si gareggerà contro altri spietati avversari.

Qui il nemico è rappresentato dal tempo, dall'imperterrita lancetta, entro il quale dovreste (in teoria) riuscire a raggiungere tutti i checkpoint eseguendo pazze manovre per completare il tracciato. Pensate di essere così abili? Provatelo, anche perché il gioco è gratuito, con acquisti in-app opzionali all'interno.

Monkey Racing 6

Concludiamo con Monkey Racing, un titolo che abbiamo già abbondantemente coperto tramite la recensione completa, che per altro vi invitiamo a leggere. Si tratta di un incrocio tra un endless runner e un racing game a tema scimmiesco, adatto ad un pubblico giovanile. A dirla tutta non è proprio un gioco imperdibile, ma ora è disponibile in versione gratuita supportata da pubblicità, un'occasione imperdibile per chi lo aveva adocchiato ma non voleva spendere i 2€ circa richiesti per usufruire del divertimento di quest'ultima fatica dell'italianissima Drakker Dev.