offerte-dicembre-2014

Offerte operatori: le migliori offerte di dicembre 2014

Emanuele Cisotti

Torniamo a parlare di offerte degli operatori più popolari in Italia per il mese di dicembre. Purtroppo sono finiti i bei tempi della Christmas Card, ma forse potreste comunque farvi un’idea di quale sia il panorama attuale e magari trovare anche qualche offerta che possa fare per voi. Ecco quindi a voi le migliori offerte degli operatori e lasciamo spazio ai vostri suggerimenti nei commenti (anche per migliorare la rubrica stessa mese per mese).

FORUM: Discussioni sugli operatori e le offerte

Al momento non abbiamo considerato nessun operatore virtuale, ma per i prossimi mesi ci riserviamo di poterli lentamente aggiungerli seguendo anche i vostri consigli. Allo stesso modo per adesso abbiamo selezionato le sole offerte ricaricabili, che includano dei dati e che non abbiano vincoli temporali.

Abbiamo scelto questo mese di suddividere le offerte nel forum in modo che ognuno possa poi discutere del proprio operatore di riferimento e magari proporre qualche promozione che possa esserci sfuggita. Se le offerte di 3 rimangono sostanzialmente immutate, TIM propone alcune nuove promozioni limitate nel tempo, mentre invece Wind rinnova lievemente il suo parco delle tariffe. Poche novità nel mondo Vodafone, dove viene però introdotto un nuovo pacchetto da 5GB al mese.