Google Play Movies 3.6 introduce alcune utili novità (download apk)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google Play Movies 3.6 introduce alcune utili novità (download apk)

Google ha rilasciato anche un aggiornamento di Play Movies mercoledì e seppure esso sia quasi passato sotto silenzio, ci sono alcune novità degne di nota che vi documentiamo oggi.

Partiamo innanzitutto dalla sezione Gestisci i download, che ora ci mostra una barra con lo spazio disponibile come già accade in Play Music: essendo i download di film nell'ordine delle centinaia di megabyte o anche maggiori, questa novità è sicuramente utile per avere un'idea di quanto spazio ci è rimasto. Inoltre, la sezione è ora divisa in due parti, ossia I miei film e I miei episodi, ma non essendoci le serie TV sul Play Store italiano non noteremo questa differenza.

LEGGI ANCHE: Google Translate traduce in dieci nuove lingue

Infine, c'è lo screen pinning di Lollipop, che dimostra l'utilità di questa funzionalità: volete prestare il vostro tablet ad un amico o ad un bambino per vedere un film? Grazie ad esso sarete sicuro che non curioserà tra i vostri dati personali.

A seguire il badge per il download dal Play Store, un link al download diretto e una galleria in cui vengono mostrate le principali novità.

Download Google Play Movies 3.6 apk

Fonte: AndroidPolice