google play movies 3.6

Google Play Movies 3.6 introduce alcune utili novità (download apk)

Lorenzo Quiroli

Google ha rilasciato anche un aggiornamento di Play Movies mercoledì e seppure esso sia quasi passato sotto silenzio, ci sono alcune novità degne di nota che vi documentiamo oggi.

Partiamo innanzitutto dalla sezione Gestisci i download, che ora ci mostra una barra con lo spazio disponibile come già accade in Play Music: essendo i download di film nell’ordine delle centinaia di megabyte o anche maggiori, questa novità è sicuramente utile per avere un’idea di quanto spazio ci è rimasto. Inoltre, la sezione è ora divisa in due parti, ossia I miei film e I miei episodi, ma non essendoci le serie TV sul Play Store italiano non noteremo questa differenza.

LEGGI ANCHE: Google Translate traduce in dieci nuove lingue

Infine, c’è lo screen pinning di Lollipop, che dimostra l’utilità di questa funzionalità: volete prestare il vostro tablet ad un amico o ad un bambino per vedere un film? Grazie ad esso sarete sicuro che non curioserà tra i vostri dati personali. A seguire il badge per il download dal Play Store, un link al download diretto e una galleria in cui vengono mostrate le principali novità.

Google Play Badge

Download Google Play Movies 3.6 apk

Fonte: AndroidPolice